whatsapp-btn-mobile
Carrello
I TAMPONI e i ROTOLI IN TESSUTO NON TESSUTO sono utilizzati per lavorazioni manuali oppure fissati su levigatrici orbitali o rettilinee. Con questo tipo di prodotto estremamente duttile e disponibile nelle versioni Ossido di Alluminio e carburo di silicio, è possibile lavorare ottimamente su un’ampia varietà di superfici: acciaio, ferro, metalli, legno, plastica, ceramica.
ACCIAIO, FERRO, METALLI: per la satinatura delle superfici piane, la rimozione degli ossidi, la preparazione di particolari e la rimozione di imperfezioni in genere.
CARROZZERIA: per opacizzare le vernici. Grazie alla particolare densità del materiale non si intasa nemmeno con superfici difficili come gli stucchi.
LEGNO: per la finitura del grezzo sul fondo verniciato. Per rinnovare il tessuto non tessuto, risciacquarlo con acqua o soffiarlo con aria per poi utilizzarlo fino al completo esaurimento.
A differenza delle classiche tele abrasive, i TAMPONI e i ROTOLI IN TESSUTO NON TESSUTO possono essere utilizzati su entrambi i lati aumentando di molto la durata del prodotto abrasivo e del risparmio.